BEST OF THE YEAR 2018 GUNPLA ITALIAN CONTEST

BEST OF THE YEAR 2018 GUNPLA ITALIAN CONTEST
Il Gundam Italian Club, in collaborazione con Cosmic Group Dynit e Star Comics, presenta il Best of the Year 2018 Gunpla Italian Contest.

Tema del contest e decretare il migliore tra tutti i partecipanti ai Gunpla Italian Contest del 2018.

Come di consueto, per le votazioni dei Gunpla Italian Contest sono previsti due vincitori, il primo tramite il voto del pubblico attraverso la votazione delle foto pubblicate in una foto-gallery sulla pagina Facebook del Gundam Italian Club :
il modello che alle ore 12 del 22/12/2018 avrà ricevuto più like sarà dichiarato vincitore.
In caso di ex aequo, si terrà uno spareggio con le stesse modalità (chi riceverà più like entro un periodo di tempo che verrà stabilito ad hoc), .
Il secondo vincitore sarà dichiarato invece da una giuria tecnica interna al Gundam Italian Club.

Gli autori dei modelli vincitori del Best of the Year 2018 Gunpla Italian Contest riceveranno in premio l’iscrizione al fan club per il 2019 oltre a vari premi messi in palio da Cosmic Group, Dynit e Starcomics.

EDIZIONI 2018 DEL G.I.C.

Gundams
One Year War

• Il partecipante solleva il Gundam Italian Club, Dynit, Cosmic Group StarComics e Facebook da qualsiasi responsabilità.
• La promozione denominata BEST OF 2018 G.I.C. non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook. L’invio delle foto rappresenta automaticamente l’iscrizione al Best of the Year 2018 Gunpla Italian Contest, e quindi il riconoscimento e accettazione implicita da parte del concorrente di quanto sopra riportato.

Gunpla Italian Contest