Sigourney è contenta per Ghostbusters

Sigourney è contenta per Ghostbusters!
La Weaver non ha mai perso lo “spirito” per la saga degli acchiappafantasmi!
Dopo più di 3 decadi, Sigourney Weaver ritorna al franchise di Ghostbusters, apparendo con le originali co-star Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson in Ghostbusters – Legacy.
Quando fu contattata per riprendere il ruolo nel film, lei fu più che felice di farlo. Come mai? Allora, mentre i film della saga di Alien l’avrebbero portata in cima alla popolarità come attrice, Sigourney ha dichiarato che in realtà fu Ghostbusters ad essere il momento clou della sua carriera da attrice.
Nell’intervista che rilasciato, Sigourney Weaver ha specificato che è stato importante recitare in film drammatici e cupi come Alien, Un anno vissuto pericolosamente e altri ma lei gradisce molto e si trova a suo agio con le commedie.
Ghostbusters Legacy (Diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan) è il seguito ufficiale dei primi due capitoli anni 80 del franchise ed ha esordito nei cinema italiani lo scorso 18 Novembre, riscuotendo l’apprezzamento del fandom italico.
Di seguito vi proponiamo il trailer del film:

Sigourney è contenta per Ghostbusters

Sigourney Weaver ha fatto anche una breve apparizione nel reboot della saga del 2016 con un cast di sole donne, la pellicola però non ha riscosso molto successo.

Sigourney è contenta per Ghostbusters!

Fonte: Hollywoodoutbreak
Sito: SigourneyRules Kinema