Il calendario dei Gunpla Italian Contest 2020

Il calendario dei Gunpla Italian Contest 2020
Il calendario dei Gunpla Italian Contest 2020, i gunpla contest a tema specifici organizzati dal GIC in collaborazione con gli editori ed i distibutori italiani legati al brand Gundam (Crunchyroll, Cosmic Group, Star Comics).

Nell’anno del quarantesimo anniversario italiano di Mobile Suit Gundam continuamo con i Gunpla Contest tematici!
Partiamo con una recente serie che ha ottenuto molto successo di critica, Iron Blooded Orphans, la si prosegue con il secondo Contest e diamo spazio ai mitici Super Deformed che tanta simpatia e tanto successo riscuotono tra i fan; chiudiamo con un MUST vero e proprio” ZAKU!

Novità per le edizioni del contest del 2020 riguardante le votazioni per il premio del pubblico è la possibilità di votare anche su INSTAGRAM
Ricordiamo nuovamente che è possibile presentare modelli che hanno già partecipato ad altre edizioni del Gunpla Italian Contest o altri Contest.

Anche quest’anno è attiva per tutti i Contest la seguente mail: gunplaitaliancontest @ gundamitalian.club

IL CALENDARIO DEI GUNPLA ITALIAN CONTEST 2020
I temi del 2020 sono:

IRON BLOODED ORPHANS
Possono essere presentati a questo contest tutti i mecha (Mobile Suit, Mobile Armor, veicoli ecc.) tratti da questa serie tv animata ambientata nella timeline “Post Disaster”.

Scadenza consegna elaborati: 12 Aprile 2020.

SUPER DEFORMED
Possono essere presenti a questo contest tutti i mecha presenti in tutti gli universi narrativi del franchise Gundam appartenenti alle serie dallo storico Mobile Suit SD Gundam dell 1988 ai successivi.
Scadenza consegna elaborati: 18 Luglio 2020.

ZAKU
Possono essere presentati a questo contest tutti i modelli dell’omonimo e celebre MS apparso in tante opere del franchise di Gundam (Anime Manga Video Games ecc.)
Scadenza consegna elaborati: 17 novembre 2020.

A questi temi, a fine anno si aggiungerà il Best of the year, che sceglierà il miglior modello dell’anno tra tutti i partecipanti del 2020.

Ogni singolo contest ha come premi l’iscrizione al Gundam Italian Club (per l’anno in corso o il successivo) e premi gentilmente messi in palio dai nostri sponsor.

Consultate la sezione dei : Gunpla Italian Contest per i futuri aggiornamenti.

Fonte: Gundam Italian Club

Sito: SigourneyRules